Oppo R7 Plus pronto per il mercato: in Cina dal 23 Luglio

Oppo R7 Plus, annunciato lo scorso 20 Maggio come modello più ampio e potente di Oppo R7, sarà disponibile sul mercato cinese a partire dalle ore 10:00 del prossimo 23 Luglio. Prezzo fissato a 2.999 Yuan per un cambio che, attualmente, vale i nostri 445 euro.

Oppo R7 Plus si propone come uno smartphone di fascia alta caratterizzato da un ampio display Super AMOLED da 6″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), animato da un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core con frequenza di clock da 1.5GHz e contraddistinto da un reparto memorie appoggiato a 3GB di RAM e a 32GB di storage espandibile.

Connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, USB OTG ed LTE; sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, sistema di ricarica rapida VOOC capace di far da sostegno ad una batteria da ben 4.100 mAh ed un sistema operativo naturalmente affidato ad Android Lollipop. Di Oppo R7 Plus piace molto il reparto multimediale che viene reso interessante da una fotocamera Sony da 13 megapixel capace di catturare foto più luminose del 32% e del 78% meno rumorose, rafforzato dalla presenza di una messa a fuoco laser e aiutato anche da un sensore anteriore da 8 megapixel.

Insomma, in Oppo R7 Plus c’è davvero tutto quel di cui potremmo avere bisogno per assicurarci uno smartphone bello da vedere e davvero performante sotto ogni punto di vista. Per questa ragione attendiamo di sapere se il telefono in questione riuscirà mai ad esser distribuito tramite i canali di Oppo Europa anche qui da noi.

fonte

Potrebbe piacerti anche