Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Plus, presentazione il 12 Agosto?

Nuove indiscrezioni arrivano da Sammobile e riguardano due nuovi device che la Samsung si appresterà a breve a lanciare sul mercato. Stiamo parlando più nello specifico del Samsung Galaxy Note 5 e del Samsung Galaxy S6 Plus che a quanto pare avrà anche la versione Edge. Ebbene dagli ultimi rumors sappiamo come l’azienda coreana abbia deciso di anticipare la presentazione del Note 5 per contrastare al meglio la Apple, ma ora sembra che tale device sarà accompagnato proprio dall’S6 Plus.

Stando sempre alla fonte Sammobile entrambi i device saranno presentati il 12 Agosto e con molta probabilità sarà New York la città prescelta per tale evento. Infatti si parla proprio degli Stati Uniti come prima patria in cui questi smartphone saranno commercializzati, ovviamente in contemporanea con la Corea, mentre per gli altri Paesi bisognerà attendere il mese di Dicembre.

Da queste voci è emersa anche la data di commercializzazione del Samsung Galaxy Note 5 e del Samsung Galaxy S6 Plus, per entrambi il giorno prescelto è il 21 Agosto. Bisogna precisare come si tratti per ora solo di voci, ma non sembra essere una notizia senza reali basi. Indubbiamente però tale strategia di mercato rischia di compromettere alla fine le vendite di entrambi i device, l’uno infatti pesterà i piedi all’altro, sarebbe una mossa fortemente masochista da parte della Samsung. Si attendono nuove notizie a riguardo.

Potrebbe piacerti anche