Samsung Galaxy S5 Neo, eccolo su Geekbench

Ci sono ormai pochissimi dubbi sull’uscita a breve anche del Samsung Galaxy S5 Neo, un ulteriore smartphone di fascia medio-alta che affiancherà gli altri device della casa coreana. Giungono sempre più conferme riguardanti soprattutto le specifiche tecniche di questo S5 Neo e questa volta è Geekbench a svelare qualche dettaglio in più.

Questo Samsung Galaxy S5 Neo si ritroverà infatti con 2GB di RAM, ma potrà soprattutto contare sul nuovo processore Exynos 7580 (8 core clockati a 1.6 GHz). Tra le altre novità, che renderanno sicuramente tale smartphone più interessante rispetto al modello base, risulta esserci Android Lollipop 5.1.1. Sono specifiche tecniche che possono attirare qualche utente in più, anche se gran parte del successo dipenderà dal costo con cui verrà commercializzato.

Sono inoltre stati mostrati i risultati del benchmark che collocano questo Samsung Galaxy S5 Neo appena sotto al Samsung Galaxy S6. Si tratta di numeri fini a sé stessi, non evidenziano la reale funzionalità di uno smartphone, ma possono comunque considerarsi interessanti. Più nel dettaglio quindi le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone della Samsung sono: Android 5.1.1 Lollipop, display Super AMOLED da 5,1 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, processore Samsung Exynos 7580 CPU octa core a 64 bit, GPU Mali-T720, RAM da 2 GB, memoria interna da 16 GB, batteria da 2.800 mAh, fotocamera posteriore da 16 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Via

Potrebbe piacerti anche