Samsung Galaxy S6 Edge Plus oro, spunta una prima foto

Sono giorni in cui emergono in continuazione notizie relative al Samsung Galaxy S6 Edge Plus, un dispositivo che sicuramente arriverà sul mercato, anche se non è ancora chiara la tempistica. C’è chi ipotizza una sua presentazione entro il 12 Agosto, in concomitanza con il Galaxy Note 5, ma nulla risulta essere al momento confermato dalla stessa azienda coreana. La cosa certa però è che questo Samsung Galaxy S6 Edge Plus è reale e nelle ultime ore sono giunte anche nuove foto che lo mostrano in una colorazione oro.

Dalle immagini si può notare come questo Samsung Galaxy S6 Edge Plus oro si ritrovi praticamente ad essere confrontato con l’attuale S6 Edge e a parte la differenza di stazza, i due terminali sono pressoché identici. La versione Plus quindi evidenzia solo un aumento dello schermo. Oltre però alla versione oro di tale device, è stata mostrata anche un’immagine che ritrae lo schermo di questo Samsung Galaxy S6 Edge Plus riportando alcune specifiche tecniche di tale smartphone.

Si può notare come praticamente siano stati confermati tutti i rumors emersi fino ad ora con il processore Exynos 7420 octa-core, GPU ARMI Mali-T760 e display QHD. Probabile poi che si ritrovi con una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una anteriore da 8 megapixel, batteria da 3700 mAh e storage interno da 32GB. Si attendono nuove notizie a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche