Samsung, pronto un drone per i selfie?

La Samsung è sempre molto attenta ad essere in prima linea quando si parla di novità tecnologiche. Con il boom degli smartphone si è cercato di creare sempre qualcosa di innovativo, anche se poi bisogna fare i conti con la concorrenza e i gusti degli utenti. Non è però solo questo campo che sta molto a cuore all’azienda coreana, ma a quanto pare c’è in mente un progetto molto intrigante che riguarda il mondo dei droni.

Questi mini elicotteri dotati di telecamera stanno pian piano spopolando sempre più, l’interesse nei loro confronti è sempre maggiore ed ecco che Samsung sta pensando di sfruttare questo momento favorevole. C’è in ballo infatti un progetto, definito Project Selfie Camera Drone, che potrebbe garantire all’azienda coreana un’ulteriore fonte di guadagno. Non basta insomma tuffarsi nel campo degli smartwath o degli occhiali intelligenti, ora spazio anche ai droni.

Questo drone però dovrà chiaramente avere una particolarità non comune agli altri elementi appartenenti a tale categoria ed in questo caso si parla di drone per i selfie. Quest’aggeggio quindi non si limiterà solo a riprendere immagini dall’alto, ma avrà il compito anche di poter scattare dei selfie. La Samsung vuole unire insomma la passione per gli autoscatti degli utenti e l’entusiasmo che sta iniziando ad emergere per questi droni. Bisogna a questo punto attendere notizie più approfondite a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche