Sony E5706 con processore Snapdragon 808: cosa c’è in vista?

Continuano a susseguirsi indiscrezioni relative a Lavender, lo smartphone che Sony ufficializzerà il prossimo mese tra non poche anticipazioni e attenzioni del caso. Ma a quanto pare il produttore nipponico non starebbe progettando solo il lancio di questo terminale, tanto è vero che ha fatto ora comparsa un ulteriore e inedito dispositivo destinato a far parlare di sé: Sony E5706.

A quanto pare dovremmo avere a che fare con un device dotato di un ampio display 5.8″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 e fotocamera anteriore da 8 megapixel, nonché equipaggiato da un sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Poche le informazioni sul suo conto, non tanto relativamente alle caratteristiche tecniche che come è evidente non mancano di certo. Quel che di questo Sony E5706 resta da capire è più che altro la “destinazione d’uso”: con quale intento è stato messo a punto, su quali mercati approderà e soprattutto a fronte di quali prezzi?

Per quanto la questione sia destinata a rimanere fumosa ancora per un po’, nel frattempo anche in merito a Lavender ci sono informazioni a dir poco contrastanti: c’è chi dice possa trattarsi di un prodotto totalmente nuovo, chi parla della sua sovrapposizione con Xperia T4 Ultra e chi, invece, asserisce possa trattarsi di un nome in codice dietro il quale si nasconde in realtà lo Xperia C5 Ultra.

via

Potrebbe piacerti anche