Tony Hawk’s Pro Skater 5: primo video gameplay

Ci sono numerosi titoli all’interno del genere sportivo, tra cui i famosi FIFA a cura della divisione EA Sports di Electronic Arts, arrivando fino a Pro Evolution Soccer di Konami. A questi si affiancano poi i titoli di skate, resi celebri soprattutto dalla figura del celebre Tony Hawk e il suo relativo adattamento videoludico Tony Hawk’s Pro Skater, di cui sono stati pubblicati i primi 4 capitoli nel corso delle scorse generazioni di console.

Era naturale quindi che, all’annuncio da parte di Activision del ritorno della serie su console di nuova generazione, si sarebbe creata incontrovertibilmente tanta attesa da parte dei fan di tutto il mondo. E’ così che qualche mese fa è stato annunciato ufficialmente il nuovo Tony Hawk’s Pro Skater 5, titolo che arriverà in esclusiva per le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, il prossimo 29 Settembre, con una data ancora non meglio precisata per le restanti versioni per console di vecchia generazione.

Nella giornata di oggi, in particolare, Activision ha pubblicato il primo video in assoluto di Tony Hawk’s Pro Skater 5. Il trailer, della durata di poco più di un minuto, mette in risalto le diverse combo che possono essere svolte all’interno del gioco, nonostante un comparto tecnico che sembrerebbe al momento non proprio entusiasmante. Non ci resta dunque che lasciarvi al video gameplay in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=CvwSKI0mm4M

Potrebbe piacerti anche