Toy Soldiers War Chest disponibile da Agosto

Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato che Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile in formato digitale (ovvero in digital delivery) a partire dal prossimo 11 Agosto per Xbox One e PC, mentre dal 12 Agosto per la console di nuova generazione di casa Sony, vale a dire Playstation 4.

Il terzo episodio della famosa serie creata e sviluppata da Signal Studios, frenetico mix tra un gioco d’azione e un tower defense, sarà scaricabile sia in versione standard che nell’esclusiva edizione Hall of Fame. L’edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà quattro armate aggiuntive su licenza, oltre alle quattro già disponibili nella versione standard. I possessori di quest’ultima avranno comunque la possibilità di scaricare ogni singola armata su licenza dell’edizione Hall of Fame oppure tutte e quattro contemporaneamente, grazie al pacchetto Legendary Heroes.

Nella scatola di giocattoli, in particolare, sarà pronta a lanciare una delle unità speciali più addestrate d’America, dal nome in codice di G.I. Joe, guidata dal valoroso comandante Duke e dotata di un ottimo arsenale, oltre che dal travolgente spirito combattivo americano. Oltre a questi ci saranno He-Man, che guiderà l’armata dei Dominatori dell’Universo, Comandante Cobra, esperta nell’uso di arti marziali ed esplosivi, e infine Ezio, specializzato nel parkour e nell’azione furtiva.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.