Trials Fusion Awesome Level Max disponibile da oggi

Oltre all’Amazon Prime Day, Ubisoft ha annunciato che l’espansione scaricabile Trials Fusion: Awesome Level Max e Trials Fusion: The Awesome Max Edition, un nuovo pacchetto che include il gioco originale oltre a tutti gli aggiornamenti e i contenuti scaricabili già lanciati, sono ora disponibile per il download digitale (vale a dire in digital delivery) per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC, come sempre.

Il pacchetto è disponibile anche in versione retail (ovvero in copia fisica, acquistabile nei negozi) sempre per Xbox One e Playstation 4. Trials Fusion: Awesome Level Max è il più grande aggiornamento di contenuti di tutta la serie Trials Fusion, con ben 40 nuovi tracciati oltre a una vasta gamma di nuovi elementi per il garage, obiettivi, sfide tracciato e oggetti per l’editor di percorsi, suddivisi in due diversi eventi a tema.

The Awesome Adventure è un’esperienza di Trials Fusion assolutamente unica, che trasforma il personaggio e la sua moto in un gatto che brandisce una pistola a cavallo di un unicorno sputa-fiamme. RedLynx vs All-Stars è una raccolta di oltre 20 nuovi percorsi, che vede gli autori dei tracciati originali di RedLynx contro i migliori autori di tracciati di tutto il mondo. Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito al gioco nei prossimi giorni.

This post was last modified on 15 Luglio 2015 20:47

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.