Uncharted The Nathan Drake Collection: confermata la demo

Come molti di voi sapranno, il 2015 è stato forse il primo anno vero e proprio di partenza per quanto riguarda la console di nuova generazione di Sony, ovvero Playstation 4. Il tutto è iniziato qualche mese fa, più precisamente a Febbraio, con l’uscita di The Order 1886, sparatutto in terza persona realizzato dai ragazzi di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studios, seguito poi da Bloodborne, l’action RPG firmato From Software con la prestigiosa partecipazione di Hidetaka Miyazaki, che è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo.

Uno dei titoli sicuramente più attesi è ora Uncharted 4: A Thief’s End, titolo dei Naughty Dog inizialmente previsto per la finestra autunnale di quest’anno e successivamente rimandato alla Primavera del 2016, a causa di alcuni ritardi nello sviluppo.

Recentemente, però, è stata annunciata ufficialmente la Uncharted: The Nathan Drake Collection, che conterrà i tre episodi usciti su Playstation 3 completamente rimasterizzati in Full HD, con l’aggiunta di 60 frame al secondo. Nella giornata di oggi, inoltre, è stato annunciato che a fine Estate uscirà la demo di Uncharted: The Nathan Drake Collection, anche se non abbiamo al momento una data più precisa. Ricordiamo infine che la Uncharted: The Nathan Drake Collection è prevista per il prossimo 7 Ottobre.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.