Xiaomi Mi4i, lanciata in India la versione da 32GB

Quest’oggi Xiaomi festeggia il primo anniversario del suo debutto in India e per l’occasione ha voluto fare una piacevole sorpresa a tutti i suoi utenti. Si era vociferato nella giornata di ieri della possibilità di poter assistere all’arrivo sul mercato dello Xiaomi Mi4i da 32GB. Tale device infatti non aveva questa capacità dello storage interno, per molti considerato un punto debole. Ora però l’azienda ha capito l’errore, se così possiamo definirlo, e si è rimessa subito in carreggiata.

Lo Xiaomi Mi4i è uno smartphone di fascia media che però è riuscito ad avere buoni consensi, grazie principalmente ad un prezzo abbordabile ed a specifiche tecniche di tutto rispetto. Ora con questi 32GB di memoria interna il device ha acquisito sicuramente più fascino e potrebbe avvenire una svolta in campo vendite. Questa nuova versione del Mi4i è al momento disponibile solo in India, ma non dovrebbe tardare ad arrivare anche in Europa.

E’ bene a questo punto ricordare le specifiche tecniche di questo Xiaomi Mi4i per dimostrare ancor più la qualità di tale device. Il display è da 5 pollici 1080 x 1920, spazio poi ad un processore Snapdragon 615, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 5 megapixel e batteria da 3120 mAh. Ora ci sarà l’aggiunta dei 32GB di memoria interna, ma il prezzo non lieviterà di molto, infatti in India costerà all’in circa sui 215 euro.

Via

Potrebbe piacerti anche