Xiaomi Mi5, potrebbe essere lo smartphone Android migliore in assoluto

E’ un periodo molto attivo per diverse aziende pronte a lanciare sul mercato dei nuovi smartphone Android e tra queste rientra anche la Xiaomi che sta facendo parlare molto di sé soprattutto per lo Xiaomi Mi5. Questo device dovrebbe arrivare sul mercato a Novembre, ma per ora manca l’ufficialità. Bisogna a questo punto accontentarsi dei vari rumors che girano sul web e se questi saranno confermati, saremo senza dubbio di fronte allo smartphone Android migliore in assoluto.

Analizzando infatti le possibili specifiche tecniche dello Xiaomi Mi5, sembra davvero che sul mercato fino ad ora non si sia visto assolutamente un dispositivo Android di tale potenza. Trattandosi ancora di voci e non di certezze, non si può effettivamente parlare con estrema sicurezza e quindi il condizionale deve essere d’obbligo. Perché si parlerebbe di smartphone Android migliore in assoluto?

Lo si capisce senza dubbio dalle possibili specifiche tecniche. Lo Xiaomi Mi5 monterebbe un display da 5,3 pollici QHD a 1440p, senza poi trascurare la RAM da 4GB. Per quel che riguarda invece il processore, qui si parla dello Snapdragon 820, non ancora visto in commercio e che dovrebbe debuttare proprio sullo Xiaomi Mi5. Spazio poi ad una fotocamera posteriore da 16 megapixel con un flash led, la quale però sarà nascosta nel case per uscire solo quando ce ne sarà bisogno. La fotocamera anteriore invece dovrebbe supportare 6 megapixel. La batteria potrebbe essere da 3030 mAh ed il lettore di impronte digitali inserito nel tasto Home. Tutti questi indizi lasciano presupporre ad uno smartphone Android di grandissima potenza.

Via

Potrebbe piacerti anche