Apple iPhone 6C: la Foxconn accelera i ritmi di assemblaggio

Ultimamente abbiamo fatto un gran parlare dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, eppure non dimentichiamo che il 9 di Settembre sarà la giornata in cui vedranno l’ufficializzazione diversi altri prodotti. Tra cui il meno chiacchierato iPhone 6C, per l’appunto.

Eppure per quanto stia godendo di un’attenzione mediatica sicuramente inferiore, il nuovo iPhone 6C è comunque in dirittura d’arrivo e a quanto pare ha intenzione di esordire con tutta la forza possibile: una voce interna a Foxconn, infatti, asserisce che la società dedita all’assmeblaggio di prodotti stia spingendo sull’acceleratore per rispettare i tempi stabiliti da Apple.

E’ proprio con questo proposito che la Foxconn avrebbe già assunto una nuova forza lavoro da impiegare nelle sue linee di assemblaggio, cossiché i primi esemplari di iPhone 6C possano essere spediti già entro il mese di Novembre.

Ma cosa sappiamo su questa nuova creatura Apple? Al momento poco di realmente sostanzioso, a parte le dimensioni di display che verrebbero date per certe nella misura di 4 pollici di diagonale (sebbene anche sotto questo aspetto ci siano voci contrastanti pronte a giurare che non si scenderà al di sotto dei 5 pollici). Per lui, inoltre, dovrebbe essere stata pensata una fotocamera da 8 megapixel con tanto di doppio Flash LED.

via

Potrebbe piacerti anche