Hard Disk esterno Toshiba da 2TB: offerta eBay a soli 73€ (-50%)!

“Lo spazio su disco è insufficiente”. Quante volte ci siamo dovuti imbattere in questa fatidica frase e in quante occasioni abbiamo interpretato un tale semplice messaggio di avvertimento come una vera e propria minaccia? Ma fortunatamente gli hard disk esterni sono stati creati e vengono tutt’oggi apprezzati proprio per via della loro capacità di saper andare incontro alle esigenze di chi ha tanto materiale da salvare sul proprio apparecchio!

Quello proposto in offerta da Yeppon Shop, ad esempio, non è che uno dei migliori che potremmo rinvenire sul mercato. Parliamo di un hard disk esterno a marchio Toshiba (e già solo questo…) con ben 2TB di memoria, con connettori USB 3.0 e velocità di trasferimento dati pari a 5 Mbit/s.

Compatta, utile e all’avanguardia, questa unità esterna avrebbe un prezzo di mercato pari a 147.99 euro, ma grazie all’offerta messa a punto da Yeppon Shop su eBay è possibile acquistarla a soli 73 euro! Ebbene sì, parliamo di uno sconto secco del 50% che dà diritto a un risparmio di 75 euro. Tanto per non farsi mancare nulla, poi, c’è da dire che la spedizione è del tutto gratuita e la consegna stimata nell’arco di pochi giorni.

Questo hard disk è letteralmente andato a ruba su eBay, di conseguenza consigliamo di affrettarvi per cogliere questa importante occasione di acquisto! Clicca qui per approfittarne: Hard disk esterno a marchio Toshiba con 2TB di storage a soli 73 euro!

Potrebbe piacerti anche