LeTV prepara uno smartphone con il nuovo Snapdragon 820

Piuttosto vituperati ma sempre più popolari, le aziende cinesi che operano nel mercato della tecnologia mobile stanno compiendo passi da gigante verso la modernizzazione dei loro prodotti ed anche verso una loro maggiore competitività. LeTV è una delle realtà più importanti che potremmo citare in questo senso, nonché quella che secondo recenti statistiche è cresciuta di più nel suo mercato di riferimento.

E proprio LeTV, tramite un teaser ufficiale, preannuncia che il suo prossimo smartphone monterà caratteristiche tecniche di tutto rispetto tra cui un super processore Qualcomm Snapdragon 820.

Questo elemento non fa che confermare una realtà che vuole LeTV in continua ascesa: smartphone come LeTV One e LeTV Pro hanno ricevuto non pochi apprezzamenti, ma soprattutto, ci hanno permesso di conoscerne capacità a dir poco sorprendenti. Un dispositivo LeTV con a bordo il nuovo processore di Qualcomm si spera quindi possa essere ancor più performante dei device visti fin’ora!

Nei giorni scorsi anche Qualcomm, dal canto suo, ha provveduto a fornire alcune informazioni relative a questo suo nuovo processore. In particolar modo si parla della presenza dei core Kryo e di una GPU Adreno 530 appositamente integrata; da questa stessa scheda grafica ci si aspettano tra l’altro dei miglioramenti delle performance del 40% in più rispetto alla A430, oltre che naturalmente una maggiore efficienza sotto il profilo energetico.

fonte

Potrebbe piacerti anche