LG G4 Pro: avanza l’ipotesi di una doppia fotocamera posteriore

L’attuale LG G4 sta riscuotendo non pochi apprezzamenti da parte del mercato italiano (ma non solo). E a quanto pare la casa coreana vorrebbe spingere ancor di più su questa sua ultima creatura proponendo una variante che sia all’altezza degli amanti dei phablet: l’ipotesi di un LG G4 Pro è ormai ben più che una mera voce di corridoio.

Le prime indiscrezioni sul suo conto ci hanno permesso di conoscerne qualche elemento tecnico (seppur in via ovviamente ufficiosa), ma c’è ora una nuova indiscrezione che si sta sollevando a furor di popolo: quella che parla di un LG G4 Pro con doppia fotocamera posteriore. La fonte non indica di preciso i dettagli di questa notizia né si spinge nel chiarire con quali sensori si ritroverà a lavorare il prossimo top di gamma.

A questo punto dobbiamo tuttavia scalzare l’ipotesi che si andava delineando in precedenza circa la presenza di una fotocamera posteriore da 27 megapixel, se non altro perchè questa risoluzione appare davvero un po’ troppo esagerata per lavorare in modalità dual camera (diverso è invece il caso di un 27 megapixel preso come riferimento totale di entrambi i sensori).

Continueremo a seguire con interesse l’evolversi della situazione anche perchè, ora come ora, è difficile riuscire a capire se LG G4 Pro avrà una super fotocamera principale o se magari si avvarrà di un doppio sensore. Stay Tuned!

fonte

Potrebbe piacerti anche