LG G4 Pro forse ad Ottobre secondo le previsioni di evleaks

Nonostante il periodo di vacanze l’autorevole Evleaks è tornato a parlare proprio poche ore fa e introdotto sulla scena interessanti novità per quel che riguarda le prossime produzioni di telefonia mobile. Più in particolare il riferimento è stato fatto nei confronti di LG G4 Pro (o LG H900), un dispositivo di cui abbiamo mormorato in via ufficiosa già in diverse occasioni ma del quale non conosciamo nulla di realmente concreto.

Tramite un post apparso su Twitter, Evleaks ha fatto sapere che a parer suo il terminale verrà lanciato già ad Ottobre sebbene non siano ancora chiari i mercati che avranno la fortuna di riceverlo e quelli che invece potrebbero esser tagliati fuori.

Al di là di questo, dicevamo che di LG G4 Pro conosciamo caratteristiche naturalmente non definitive ma che considerando quel che circola nel mercato attuale potrebbero anche avere una loro dose credibilità: display 5.5″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 820 (che dovrebbe essere ufficializzato nel prossimo autunno), 4GB di RAM, 32 e 64GB di storage interno, nonché due super fotocamere da 27 e 8 megapixel!

Caratteristiche presumibilmente di primo piano, dunque, per una presentazione che a questo punto sarebbe neanche troppo lontana!

Potrebbe piacerti anche