Nexus 5 2015: confermata la fotocamera frontale da 5MP

Sappiamo già che i prossimi dispositivi Nexus di Google saranno ben due: il primo lavorato da LG e il secondo messo a punto dalla cinese Huawei. E per quanto di indiscrezioni sul secondo ne siano emerse a volontà, sul primo device c’è invece stato maggiore silenzio, una più accurata riservatezza.

Tuttavia il buio delle sue caratteristiche sta per essere infranto, tanto è vero che poche ore fa è emersa un’importante conferma per quel che riguarda il reparto multimediale di LG Nexus 5 2015: lo smartphone in questione, altrimenti noto con nome in codice LG Bullhead, avrà una fotocamera frontale da 5 megapixel con apertura f/2.0.

A dare questa notizia non è una testata giornalistica o un blog qualunque, bensì un dipendente Google in persona che ha provveduto a scattarsi una foto proprio col prototipo di LG Nexus 5 2015! Lo scatto divulgato in rete non dice nulla di effettivamente concreto, ma i dati tecnici della fotocamera fanno senz’altro chiarezza quanto meno su questo fronte.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori novità che mirino a fare chiarezza sulla scheda tecnica di LG Bullhead, se non altro per capire quali intenzioni sono riposte su questo device e quali saranno i concreti punti di distacco rispetto al Nexus di Huawei (dimensioni dello schermo a parte).

via

Potrebbe piacerti anche