Niente iPhone 6C? Importante indizio direttamente dagli Stati Uniti

Da alcune settimane a queste parte si parla con insistenza della possibilità che Apple possa lanciare un terzo melafonino nel corso delle prossimi mesi. Scontata la presentazione di device del calibro dell’iPhone 6S e del tanto atteso iPhone 6S Plus, alcuni esperti del settore negli ultimi tempi si sono soffermati anche sulle possibili specifiche del nuovo iPhone 6C, che Apple avrebbe concepito per venire incontro a tutti quelli che dispongono di un budget più limitato.

Materiali meno pregiati e alcune specifiche hardware più basse rispetto a quelle dei top di gamma Apple, almeno così si diceva. Indiscrezioni interessanti a tal proposito sono state riportate da una fonte come 9to5Mac, secondo cui in realtà la mela morsicata da un po’ di tempo a questa parte avrebbe detto addio ad un progetto di questo tipo, visto che lo stesso iPhone 6C non comparirebbe nel registro Fiksu.

Si tratterebbe indubbiamente di una scelta comprensibile, sia perché in fondo l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus hanno fatto registrare da soli numeri già abbastanza importanti, sia perché l’iPhone 5C in realtà non ha creato grossi vantaggi al produttore americano in termini di fatturato.

Non resta che attendere lo scorcio iniziale del mese di settembre, quando Apple presenterà al mondo i suoi nuovi modelli.

Via

Potrebbe piacerti anche