Nuovo abbassamento per il prezzo di Huawei P8: ecco la situazione

Davvero interessante la situazione che si è venuta a creare in questo periodo per uno dei dispositivi Android più apprezzati dal pubblico. Stiamo parlando del cosiddetto Huawei P8 che, contrariamente a quanto previsto da svariati addetti ai lavori nei mesi scorsi, sta andando incontro a promozioni più che accettabili in tempi a dir poco ristretti.

A tal proposito, va tenuta d’occhio la promozione di ebay.it con cui è possibile portarsi a casa questo top di gamma basato sul sistema operativo Android con una spesa pari a soli 414 euro. Per chi non lo sapesse, si tratta del prezzo più basso per il terminale garanzia Italia e no-brand che sia stato applicato al tanto chiacchierato Huawei P8 da quando il produttore ha lanciato sul mercato il device.

La pagina di acquisto del dispositivo, come se non bastasse, evidenzia anche il fatto che nel costo riportato sono incluse le spese di spedizione, rendendo ulteriormente allettante un’offerta che a nostro parere rappresenta uno dei migliori rapporti tra qualità e prezzo. Vi lasciamo a fine articolo ai link per poterne approfittare di queste grandissime offerte rilasciate da un venditore affidabilissimo della piattaforma di e-commerce.

Il recente Huawei P8, infatti, è uno di quegli smartphone in grado di ottenere feedback tutto sommato positivi sia dagli addetti ai lavori che hanno avuto modo di testarlo in queste settimane, sia dagli utenti che non hanno perso tempo nel portarselo a casa.

Vedi qui le migliori offerte del momento per aggiudicarvelo tramite ebay.it: Huawei P8 Champagne Gold in offerta su ebay a soltanto 414€ [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche