Onechanbara Z2 disponibile in Europa

NIS America è lieta di annunciare che il frenetico gioco d’azione, Onechanbara Z2: Chaos, esce in Europa nella giornata di oggi per la console di nuova generazione di casa Sony, Playstation 4. Questo nuovissimo capitolo della popolare serie è ora disponibile in versione fisica e digitale. XSEED Games pubblicherà Onechanbara Z2: Caos in Nord America. Onechanbara Z2 Chaos, per chi non ne fosse a conoscenza, è l’ultimo capitolo della serie che presenta le uccisioni zombie più irriverenti al mondo.

Con due set di formose sorelle vampire a disposizione del giocatore, con più di una dozzina di stage di scherma in real time, ciascuno caratterizzato da orde di zombie che infestano il territorio e moltissimi metodi al di sopra delle righe delle eroine impiegati per sterminarli.

In questo capitolo, in particolare, la Bikini Samurai Squad torna armata con nuovissime mosse, un nuovo Dare Drive o trasformazioni demoniache Xtasy per brevi cariche di potere più intenso. Ciascuna delle quattro ragazze nel gioco possiede armi ed abilità uniche, così i giocatori potranno combinare al volo il proprio team ed eseguire combo di squadra. Oltre all’aggiornamento della coinvolgente trama della serie, la Mission Mode propone delle sfide specifiche da affrontare, in una fase avanzata del gioco.

Potrebbe piacerti anche