Samsung Galaxy Grand On e Mega On: specifiche definitive

Qualche giorno fa sono emerse le caratteristiche tecniche pronte ad animare Galaxy Grand On e Mega On, due nuovi smartphone destinati a popolare la gamma dei dispositivi lowcost che ha già preso il nome di Samsung Galaxy O. Specifiche tecniche che, tra l’altro, hanno ricevuto una sostanziale conferma da parte di AnTuTu (a parte un piccolo punto di discordia che citeremo più avanti).

Sappiamo quindi che Galaxy Mega On disporrà di un pannello 5.5″ con risoluzione HD, processore Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2GHz, 1.5GB di RAM (è qui che AnTuTu si allontana parlando invece di una RAM da 1GB), 8GB di storage espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel, batteria da 3.000 mAh e spessore da 8.2 millimetri.

Galaxy Grand On avrà invece un display 5″ con risoluzione HD, un processore Exynos 3745 da 1.3GHz, 1GB di RAM, 8GB di storage espandibile, fotocamere da 8 e 5 megapixel, batteria da 2.600 mAh e spessore pari a 8.5 millimetri. Sia per il primo che per il secondo troveremo a bordo il sistema operativo Android Lollipop.

La somiglianza tra questi due device di casa Samsung con i vari Galaxy J5 e Galaxy J7 sono piuttosto evidenti, o quanto meno appaiono come tali se ci focalizziamo sul discorso hardware. Probabilmente Samsung potrebbe aver deciso di contraddistinguerli sul fronte estetico ma questo lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

fonte

Potrebbe piacerti anche