Samsung Galaxy S3 Neo in offerta su eBay: solo 169€!

Piccolo, soddisfacente sotto il punto di vista prestazionale e tecnicamente neanche troppo retrò, Samsung Galaxy S3 Neo è uno smartphone che non possiamo non definire interessante soprattutto alla luce del prezzo che sta raggiungendo su Internet grazie alle offerte messe a punto dai vari e-store di elettronica.

Più in particolare ad averlo proposto in questi giorni a un prezzo super scontato è MonClick tramite eBay: in questa sede il Galaxy S3 Neo viene reso disponibile a soli 169 euro anziché 199 euro, avvalendosi di uno sconto percentuale del 15% che in termini assoluti apre a un risparmio secco di 30 euro. Per questo apparecchio il negozio mette nero su bianco una spedizione gratuita su tutto il territorio nazionale e tanto di Garanzia Italia.

La spesa è davvero irrisoria se consideriamo le caratteristiche tecniche implementate in questo terminale: display 4.8″ con risoluzione HD, processore quad-core con frequenza di clock da 1.4GHz, 1.5GB di RAM, 16GB di storage interno espandibile fino a 64, fotocamera principale da 8 megapixel e tante funzini software capaci di rendere l’esperienza d’uso tecnologicamente all’avanguardia (come il riconoscimento del volto e della voce).

Compatto, elegante e dotato di buoni elementi sulla carta, Samsung Galaxy S3 Neo può essere acquistato ancora per poche ore a questo interessantissimo prezzo. Disponibile nella variante Blue tramite il collegamente che segue: Galaxy S3 Neo Blue a 169€.

Potrebbe piacerti anche