Sony parla della gamma Xperia Z5: resi noti i display

Sony inizia a fornire qualche informazione in più relativamente agli smartphone che forse annuncerà già in occasione di IFA 2015 e lo fa tramite la pagina Facebook di Sony Georgia. Tramite il social network in blu, infatti, sono state fatte trapelare alcune informazioni di non poco conto per quel che riguarda l’imminente futuro della casa nipponica.

La divisione della Georgia ha pubblicato un post tramite il quale si riportano le specifiche tecniche di tre device Sony prossimi all’arrivo: Z5, Z5 Compact e Z5 Premium/Plus. Alla luce di ciò veniamo a sapere che per Xperia Z5 si profila un pannello da 5.2″ con risoluzione Full HD, per Z5 Compact un pannello da 4.6″ HD, mentre per la variante Premium/Plus una diagonale da ben 5.5″ con risoluzione UHD.

I tre dispositivi dovrebbero condividere un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali ed una fotocamera da 23 megapixel con apertura f/1.8, con stabilizzatore ottico e messa a fuoco in soli 0.1 secondi. Al di là di questo non sappiamo nient’altro sul conto dei tre smartphone Sony, anche se nelle ultime settimane sono circolate tante di quelle indiscrezioni da dar quanto meno la possibilità di immaginarsele, le specifiche tecniche al completo!

Ma Sony Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium/Plus verranno presentati oppure no nella giornata del 2 Settembre? Molto probabilmente sì.

fonte

Potrebbe piacerti anche