Star Wars Battlefront: annunciata la Playstation 4 Limited Edition

Come abbiamo ripetuto spesso e volentieri nel corso di questi mesi, il 2015 rappresenza senz’altro un anno fondamentale per quanto riguarda gli appassionati di Guerre Stellari. Da una parte infatti è attesissima l’uscita di Star Wars VII Il Risveglio della Forza, settimo lungometraggio della serie, diretto dal regista J.J. Abrams, che aprirà le porte alla nuova inedita trilogia legata alla saga.

Dall’altra c’è invece Star Wars Battlefront, quello che potremmo definire come reboot di una delle saghe tie-in più riuscite dedicate al mondo di Guerre Stellari, sviluppato dai ragazzi di DICE (già conosciuti a livello mondiale per la realizzazione dei vari episodi della serie Battlefield) e in arrivo il prossimo 19 Novembre in esclusiva per le console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Grazie allo Star Wars Celebration, all’Electronic Entertainment Expo e alla più recente Gamescom abbiamo conosciuto non pochi dettagli sul gioco: si aggiungono a questi le nuove informazioni che provengono dal D23 Expo in quel di Anaheim.

Adam Boyes di Sony Computer Entertainment ha infatti annunciato, nel corso della conferenza, che in concomitanza con l’uscita del gioco sarà disponibile una Playstation 4 Limited Edition a tema Star Wars Battlefront. Il bundle includerà la console, che mostra una serigrafia di Darth Vader, oltre ovviamente al gioco e agli accessori. Attendiamo ulteriori informazioni per la commercializzazione in territorio europeo.

Potrebbe piacerti anche