Xiaomi Redmi Note 2 arriva in Italia: prezzo a 219 euro

Xiaomi Redmi Note 2 è uno degli smartphone senz’altro più attesi da parte del pubblico italiano, se non altro perchè propone caratteristiche tecniche di fascia medio-alta ad un prezzo che invece sembra più che altro richiamare al mercato dei dispositivi lowcost. Fatto sta che da poche ore a questa parte lo smartphone è stato reso disponibile anche nel Belpaese e, nello specifico, dallo store HonorBuy.

In questo modo gli utenti italiani hanno la possibilità di acquistare Xiaomi Redmi Note 2 in un negozio ben più vicino e, cosa da non sottovalutare, senza alcuna spesa di spedizione eccessiva o tassa doganale pronta a incombere a mo’ di minaccia! Il prezzo italiano del Redmi Note 2 è attualmente a quota 219 euro.

Ricordiamo che il phablet della casa cinese monta un ampio display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), dispone di un processore MediaTek Helio X10 octa-core con frequenza operativa da 2GHz e vanta 2GB di RAM associati a 16GB di storage interno. Molto buono il reparto multimediale affidato a 13 megapixel di fotocamera posteriore capace di realizzare foto a 4128 x 3096 pixel, mentre la connettività è stata opportunamente dotata del supporto alle reti 4G LTE (oltre naturalmente al Wi-Fi e al Bluetooth).

fonte: e-store HonorBuy

Potrebbe piacerti anche