iPhone 6S, rumors sui prezzi: queste le cifre per gli USA?

I prossimi iPhone 6S di Apple sono ormai pronti per fare ingresso sul palcoscenico internazionale: l’evento che li lancerà in via definitiva avrà luogo tra una manciata di giorni e, più nello specifico, il 9 di Settembre. Sappiamo già che questa generazione di telefoni si proporrà esteticamente identica all’attuale, ma con netti cambi di passo per quel che concerne l’aspetto hardware.

Fino ad oggi ci è stato detto che gli iPhone 6S monteranno un taglio di memoria di base da 16GB, una RAM forse pronta a saltare sul carro dei 2GB, una fotocamera rinnovata con tanto di supporto alla ripresa dei video in 4K, una tecnologia Force Touch del display e un rivestimento in alluminio Serie 7000 capace di conferire maggiore resistenza al telefono.

L’informatissimo blog di 9to5Mac, però, aggiunge ulteriore carne al fuoco sul conto dei prossimi iPhone 6S e lo fa rivelando quelli che dovrebbero essere i prezzi di vendita definitivi per gli USA (che se fossero davvero così si rivelerebbero del tutto simili a quelli attuali). Ebbene, secondo le sue ricerche iPhone 6S dovrebbe essere proposto a 199, 299 e 399 dollari per i modelli rispettivamente da 16/32 e 64GB. Per iPhone 6S Plus si attendono invece listini che sempre in relazione al taglio di memoria verteranno sui 299, 399 e 499 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche