Google Nexus X5 avrà una batteria da 2.700 mAh?

Torniamo a parlare del nuovo Nexus di competenza LG, quello che in parole povere dovrebbe montare un display da 5 pollici e lo stesso che nelle ultime ore sembra sia stato ribattezzato come Nexus 5X (anche se l’azienda produttrice è ancora piuttosto incerta circa il nome da affidargli).  E torniamo a trattare il suo caso per via di una importante indiscrezione emersa sulla sua batteria!

Verso la fine del mese di Agosto un rumor ci aveva detto che all’interno di Google 5X avremmo trovato una batteria da 2.700 mAh, e poco fa un sito brasiliano non ha fatto altro che rilanciare e confermare questa ipotesi. A rendere la questione ancor più autorevole è la comparsa di un dispositivo LG con nome in codice H791 all’interno del database relativo alle statistiche e, naturalmente, anche in questa apparizione non si fa che parlare di una componente che per questo telefono dovrebbe essere da 2.620 mAh.

Si tratta di un dato ormai praticamente certo, ma che lascia un po’ di amaro in bocca ai potenziali acquirenti di Google Nexus 5X: in molti credono che una batteria di questo genere non sarà sufficientemente capiente per rispondere alle necessità di un display 5.2 Full HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 808 e di una RAM da 3GB. In ogni caso staremo a vedere, nel frattempo, però, il sasso è stato lanciato!

via

This post was last modified on 5 Settembre 2015 19:12

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.