BioShock Collection in arrivo su Playstation 4 e Xbox One?

Nonostante entrambe le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, siano ormai uscite da due anni, la lineup videoludica offerta non è di certo delle migliori. Fortunatamente è avvenuta una considerevole ripresa nei primi mesi del 2015, soprattutto dal lato Playstation 4, grazie all’uscita di titoli memorabili come The Order 1886, lo sparatutto in terza persona realizzato dai ragazzi di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studio, l’action RPG Bloodborne sviluppato da From Software assieme al prestigioso contributo di Hidetaka Miyazaki.

Oltre a questi, la gran parte dell’offerta videoludica è stata segnata dall’uscita di numerosissime collection e rimasterizzazioni in HD, tra cui Grand Theft Auto V, The Last of Us Remastered, Tomb Raider: Definitive Edition, DmC Devil May Cry Definitive Edition e via dicendo.

Secondo le ultime indiscrezioni, sul sito ufficiale di un retailer sud-africano, Raru, sarebbe comparso un ipotetico “The BioShock Collection“, titolo che comprenderebbe verosimilmente il primo Bioshock, Bioshock 2 e Bioshock Infinite, chiaramente rimasterizzati in Full-HD per le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One. Chiaramente al momento restano voci di corridoio, pertanto non ci resta che attendere le prossime settimane per avere delle conferme (o eventuali smentite) da parte della stessa software house produttrice, ovvero 2K Games.

Potrebbe piacerti anche