Final Fantasy XV: trailer Dawn 2.0

Nella giornata di oggi, la software house Square Enix ha presentato in occasione del Tokyo Game Show 2015 il trailer intitolato “Dawn 2.0” di Final Fantasy XV. La versione aggiornata del trailer mostra Noctis e Luna mentre riflettono sugli eventi tragici del loro passato, da cui si evolverà la storia di Final Fantasy XV.

Nel trailer assisterete al loro conflitto interiore, mentre Luna tenta di resistere al controllo imperiale su Niflheim e Noctis si prepara per il viaggio che l’aspetta. Oltre al trailer, è stata pubblicata una selezione di nuove immagini che raffigurano Noctis e i suoi amici a cavallo dei Chocobo, i leggendari destrieri alati della serie Final Fantasy, rappresentati nel modo più realistico di sempre. I giocatori possono anche divertirsi pescando, una delle tante attività all’aria aperta e dei mini giochi presenti in Final Fantasy XV.

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo di Final Fantasy XV, se non che uscirà nei primi mesi del 2016, ovviamente in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer mostrato in occasione del Tokyo Game Show 2015, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche