Gigaset svela una nuova gamma: ecco Me, Me Pure e Me Pro

In occasione della kermesse di IFA 2015, Gigaset ha presentato tre smartphone che rispondono tutti alla nuovi gamma di prodotti “Me”. Quello di fascia più “bassa” è Gigaset Me Pure, device caratterizzato da un rivestimento in alluminio e dotato di processore Snapdragon 615, 2GB di RAM, 16GB di storage espandibile, fotocamera da 13 megapixel, lettore di impronte digitali e slot che può ospitare o una microSD o una seconda SIM telefonica. Per finire troviamo una batteria da 3320 mAh per un prezzo fissato in 349 euro.

Il secondo è il device di fascia media della gamma, ovvero Gigaset Me, con a bordo un display 5″ Full HD, processore Snapdragon 810, 3GB di RAM e 32GB di memoria espandibile, 16 megapixel di fotocamera posteriore e 8 megapixel di fotocamera frontale, sensore per il rilevamento del battito cardiaco, altoparlante a conduzione ossea, batteria da 3000 mAh e un rivestimento da vero fuoriclasse: il frame laterale è in acciaio inossidabile mentre la parte posteriore rivestita con il vetro. Naturalmente qui il prezzo si fa più salato fino a toccar quota 469 euro.

Ma è Gigaset Me Pro il vero fiore all’occhiello della gamma. Si tratta di uno smartphone che condivide le stesse caratteristiche tecniche di Gigaset Me ma che gli si discosta per quel che riguarda tre elementi: il display si allarga ai 5.5″ Full HD, la fotocamera sale a 20 megapixel e la batteria lievita come di conseguenza a 4000 mAh. Il prezzo previsto per quest’ultimo è di 549 euro. Tutti e tre i dispositivi appena presentati saranno acquistabili dal sito ufficiale del produttore e in vari altri store online in tempi non ancora resi noti.

via

Potrebbe piacerti anche