HiSense Magic Mirror, tablet senza cornici con display 2K!

Nel corso della fiera berlinese è stato presentato un tablet che non ha alle spalle un produttore famosissimo, ma che alla luce di quanto propone in fatto di design e di caratteristiche tecniche ha tutta probabilità di far recuperare terreno al suo marchio!

Stiamo parlando di HiSense Magic Mirror, dispositivo che prima di ogni altra cosa possiede una caratteristica davvero interessante: il rapporto tra la superficie del display e quella frontale che arriva al 90% ad esempio! Ciò vuol dire che la parte frontale del tablet è praticamente per intero ricoperta dallo schermo e che la scocca è ultrasottile proprio come vorrebbero i canoni estetici di questo ultimo periodo.

Elegante e ultraleggero, HiSense Magic Mirror è forte anche per quel che riguarda il discorso tecnico. Il pannello di cui abbiamo parlato ha una diagonale di 8.4 pollici e una risoluzione da ben 2560 x 1440 pixel, con una densità per pixel di 360 ppi. All’interno anche un processore Rockchip RK3288, 2GB di RAM, 16 o 32GB di memoria interna, batteria da 4.580 mAh, audio Dolby e Android 5.1 Lollipop in qualità di sistema operativo.

Purtroppo non abbiamo alcun dato preciso circa il reparto multimediale equipaggiato dal tablet, ma dato il resto delle specifiche presumiamo di trovare moduli senz’altro interessanti. Il prezzo di HiSense Magic Mirror, in ogni caso, si aggira intorno ai 283 dollari per una disponibilità che è già tale nel mercato cinese.

via

Potrebbe piacerti anche