HTC One A9, comparsa in uno store olandese: prezzo a 700€?

Poche ore fa abbiamo assistito a una massiccia fuga di notizie sul conto di HTC One A9 ed in particolar modo avuto la possibilità di conoscerne le probabili specifiche tecniche. In quella stessa fase sono state snocciolate delle caratteristiche che allontanano il prossimo device di HTC dalla rosa dei suoi flagship e che, di fatto, lo collocano su una più opportuna fascia midrange.

Ma ora HTC One A9 continua a far parlare di sé per quel che riguarda l’aspetto commerciale: lo smartphone è apparso nel listino di uno store olandese a un prezzo di circa 700€ nella variante con 16GB di memoria interna. Ciò significa una sola cosa: che le specifiche tecniche divulgate da EvLeaks siano da considerarsi sbagliate.

D’altra parte dei due, uno è per forza di cose in errore. E’ infatti impensabile che uno smartphone con processore Snapdragon 617 e 2GB di RAM venga commercializzato a un prezzo del genere! Acquistano maggiore credibilità, invece, i dati a suo tempo rivelati da GeekBench che parlava di HTC One A9 come di un telefono dotato di processore MediaTek Helio X20 deca-core e 4GB di RAM.

Molte le contraddizioni, così come tante sono le ipotesi sul tavolo. Per avere conferme un po’ più sostanziali sul conto di HTC One A9 faremmo perciò bene ad attendere ancora un altro po’ di tempo!

via

Potrebbe piacerti anche