Lenovo Lemon X: questo il prossimo smartphone Motorola?

Lenovo ha recentemente fatto sapere che la sua Divisione Mobile continuerà ad esistere solo ed esclusivamente sotto il marchio Motorola: il colosso cinese aveva a suo tempo acquisito Motorola proprio per sfruttarne la notorietà, l’autorevolezza e la capacità di saper garantire una comprovata qualità dei prodotti. E in questo senso il Lenovo Lemon X di cui parla UpLeaks non dovrebbe esser altro che il nuovo smartphone di Motorola.

Per l’occasione il noto leaker ne diffonde anche il probabile design, mettendo a nudo un look a dir poco rivoluzionario per i canoni di Lenovo ma al tempo stesso prevedibile se si pensa all’influenza esercitata da Motorola: altoparlanti anteriori, linee tonde e una banda posteriore sporgente che contiene fotocamera, flash e scanner biometrico sono chiari elementi che riconducono a quest’ultima!

Tuttavia di Lenovo Lemon X non sappiamo nulla di realmente concreto. Il design, di per sé, è frutto di un render e non può perciò essere definito sicuro; di caratteristiche tecniche, di prezzo e di disponibilità sui mercati, tra l’altro, non si è ancora minimamente parlato. Le incognite che gravano su questo prossimo e presunto smartphone Lenovo/Motorola sono decisamente molte ma la curiosità altrettanta!

via

Potrebbe piacerti anche