LG G5 forse con Snapdragon 820 e sensore Sony da 20MP

Non è ancora stato annunciato LG V10 (o LG G4 Pro) che parliamo già della quinta generazione della gamma G. Tutta “colpa” di un rumor trapelato in rete il quale ci anticipa un paio delle probabili caratteristiche che troveremo a bordo del prossimo top di gamma!

Nonostante il lancio di LG G5 sia ancora piuttosto lontano, c’è già chi mette sul tavolo due primi elementi riguardanti la sua presunta scheda tecnica: la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 820 da una parte e l’adozione di un sensore custom Sony da 20 megapixel dall’altra. Due specifiche a cui possiamo dare credibilità, ma che proprio per via del gap temporale che ci separa dal lancio di LG G5 ci costringono a considerarle come presunte.

In ogni caso queste premesse iniziano a farci capire su qualche lunghezza d’onda viaggerà il prossimo flasghip del produttore coreano, ma soprattutto, ci aiutano a delineare le differenze che contraddistingueranno l’imminente LG V10 con l’LG G5! Il primo dovrebbe infatti proporsi come uno smartphone di fascia alta destinato ad ampliare la gamma G4 (non a caso si parla di un device anche denominabile come G4 Pro), mentre il secondo ergersi a vero e proprio successore del G4 presentato non molto tempo fa.

via

Potrebbe piacerti anche