LG V10, video teaser ne conferma la doppia fotocamera frontale

Nel corso di queste ultime settimane abbiamo fatto un gran parlare di LG V10, il prossimo smartphone di fascia alta che ha tenuto molto impegnata la Divisione Mobile di LG. Fortunatamente il device verrà presentato di qui a breve (l’evento è stato fissato per il 1° Ottobre), di conseguenza mancano davvero pochi giorni per conoscerne il design definitivo, la scheda tecnica al completo e forse anche il prezzo e i mercati nei quali il telefono verrà commercializzato.

Un primo video teaser riguardante LG V10 ci parla quest’oggi di una probabile caratteristica che, se confermata, renderebbe a dir poco attraente questo telefono!

Nel video non vengono svelati particolari degni di nota o quanto meno nulla di nuovo rispetto a quanto non abbiamo già conosciuto sotto forma di indiscrezione, ma un elemento riesce però a catturare tutta la nostra attenzione: la presenza di una doppia fotocamera frontale!

Già intravisto durante i render fotografici, questo doppio sensore sembra destinato a collocarsi nel secondo display frontale (che coincide con la fascia superiore che intravediamo ricca di icone).

C’è però chi ci va più cauto perchè, a suo dire, più che di una doppia fotocamera forse sarebbe il caso di parlare di una fotocamera affiancata da un Flash. Ma come dicevamo, l’attesa è davvero breve affinché si riesca a fare chiarezza sulla questione.

Potrebbe piacerti anche