Meizu Niux, le specifiche tecniche di un nuovo smartphone

Qualche giorno fa Li Nan, vice presidente di Meizu, aveva confessato che la società era ed è tuttora al lavoro su un nuovo top di gamma. Il terminale in questione sarebbe stato ribattezzato come Meizu Niux, ma a parte questa novità non ci è stato detto nulla di sostanziale sul suo conto.

Oggi però qualcosa si sta effettivamente muovendo. Tanto per cominciare sappiamo che Meizu Niux dovrebbe essere lanciato nel primo trimestre del 2016 e che non coinciderà con MX5 Pro data l’intenzione della società di arrestare il prosieguo della gamma Pro.

Dopo di che, novità sostanziali sono in vista anche per quel che riguarda le specifiche. Sotto questo punto di vista si mormora che Meizu Niux avrà un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Samsung Exynos 7420, 3/4GB di RAM, fotocamere da 21 e 5 megapixel ed un sistema operativo basato su Android 5.1 Lollipop con personalizzazione grafica Flyme 5.0 UI.

Il device in questione è già finito tra le mani di AnTuTu che gli ha affidato un risultato di 69.000 punti. Di conseguenza tra caratteristiche e test ci sono le condizioni per poter parlare di un prodotto destinato a rafforzare la fascia alta di mercato! Tra l’altro neanche la spesa dovrebbe rappresentare un problema, tanto è vero che è ormai nella tradizione Meizu la spiccata attenzione verso il contenimento dei prezzi.

via

Potrebbe piacerti anche