Microsoft Lumia 950 e 950 XL, slide ne confermano le specifiche

Continuano a susseguirsi interessanti informazioni per ciò che riguarda i nuovi Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL, se non altro perchè proprio in questa giornata sono spuntate fuori alcune slide che, tratte da un po’ di materiale successivamente utilizzato per motivi di marketing, confermano di fatto le specifiche tecniche che abbiamo prospettato per entrambi i terminali.

Secondo questi ultimi aggiornamenti il prossimo 6 di Ottobre faremo la conoscenza di un Microsoft Lumia 950 con display 5.2″ QHD, processore Snapdragon 808, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 20 e 5 megapixel, batteria da 3.000 mAh e connettore USB Type-C.

A fargli compagnia troveremo un Microsoft Lumia 950 XL con pannello 5.7″ QHD, processore Snapdragon 810, fotocamera da 20 megapixel stavolta con triplo flash, fotocamera anteriore da 5 megapixel, 3GB di RAM, 32GB di memoria, batteria da 3.300 mAh e connettore USB Type-C.

Su entrambi troveremo il supporto alla ricarica rapida, un vetro Corning Gorilla Glass 3 a fare da protezione per il display e naturalmente un sistema operativo basato su Windows 10 Mobile. Molto interessanti sono poi due particolari funzionalità: la prima è la modalità Continuum resa possibile grazie all’implementazione di un’apposita dock, mentre la seconda è Windows Hello la quale consiste nell’accedere immediatamente alle funzioni interne tramite riconoscimento biometrico.

via

This post was last modified on 25 Settembre 2015 22:00

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.