Mortal Kombat X: nuovi contenuti in arrivo

Dopo mesi e mesi di estenuante attesa da parte dei giocatori, finalmente durante lo scorso Aprile è uscito Mortal Kombat X, decimo capitolo di una delle serie di picchiaduro maggiormente acclamate dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo.

Il titolo, come prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva, grazie ad un comparto tecnico assolutamente soddisfacente per il livello garantito dalle console di nuova generazione (rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC), un gameplay assolutamente raffinato e congeniato e infine la presenza di numerosissime modalità e contenuti sbloccabili, andando a includere anche le diverse modalità riservate al multiplayer online. Come prevedibile, il titolo è stato poi seguito dall’uscita di numerosi contenuti aggiuntivi scaricabili a pagamento, che includono ad esempio nuovi personaggi e skin. Nella giornata di oggi, inoltre, Warner Bros.

Interactive Entertainment ha confermato che NetherRealm Studios, il team di sviluppo di Mortal Kombat X, sta realizzando nuovi contenuti scaricabili per il gioco. I nuovi contenuti includeranno nella fattispecie nuovi personaggi giocabili, skin e ambienti di gioco che saranno disponibili nella prima metà del 2016. Non ci resta a questo punto che attendere maggiori informazioni dagli sviluppatori a riguardo, che siamo certi arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche