Motorola Moto X Force, ultime novità e specifiche tecniche

Motorola si prepara al lancio di un nuovo phablet Android anche se ancora non abbiamo ben chiaro il periodo entro il quale avverrà questa presentazione. Resta però il fatto che Moto X Force torni a far parlare di sé per via di alcune considerevoli novità emerse nel corso di queste ultime ore.

Il leaker @UpLeaks rivela che il prossimo device del produttore si proporrà in almeno tre diverse versioni dando modo di pensare che per lui si riterrà valido il programma di personalizzazione Moto Maker. Eppure Moto X Force non punterà solo sull’aspetto estetico, ma concentrerà parte della sua appetibilità anche su un fronte tecnico che dovrebbe trovare il suo vero punto di forza nel reparto multimediale.

Ad oggi sappiamo che Motorola Moto X Force disporrà di un display 5.43″ con risoluzione QHD, di un famigerato processore Qualcomm Snapdragon 810 e di una GPU Adreno 430.

Dalla sua memorie di tutto rispetto come 3GB di RAM e 32/64GB di storage interno; ma soprattutto, come già accennato, un reparto multimediale davvero all’avanguardia per via di un sensore posteriore da 21 e di una fotocamera frontale da 5 megapixel. La batteria con capacità di 3.760 mAh dovrebbe infine garantire un’ottima autonomia tesa a garantire una giornata di utilizzo intenso.

via

Potrebbe piacerti anche