OnePlus 3, in arrivo nel 2016 un altro “device rivoluzionario”

A suo tempo la società produttrice aveva affermato che OnePlus 2 sarebbe stato il “flagship killer del 2015”, e a quanto pare la stessa vocazione ce l’avrà anche il suo prossimo top di gamma, ovvero OnePlus 3.

Pete Lau, leader dell’azienda, ha fatto sapere che la divisione ricerca e sviluppo starebbe già lavorando alla pianificazione del prossimo OnePlus 3, dispositivo che in ogni caso non dovrebbe essere presentato entro la fine di quest’anno ma ricevere un’ufficializzazione vera e propria solo nel 2016. E anche questo, proprio come il suo predecessore, avrà al proprio seguito delle caratteristiche capaci di ergerlo a “device rivoluzionario” per il mercato della telefonia mobile.

Al tempo stesso Pete Lau ha lasciato intendere di essere al lavoro su un ulteriore smartphone pronto a fare la sua entrata in scena già entro la fine dell’anno e, più in particolare, in prossimità delle festività natalizie.

Ma su questo secondo progetto conosciamo poco di realmente concreto: sappiamo soltanto che un nuovo telefono verrà reso noto entro il mese di Dicembre, ma al momento non siamo ancora in condizioni tali da poterlo inquadrare. Forse potrebbe trattarsi di una versione più piccola di OnePlus 2 o magari di un telefono che molto semplicemente potrebbe inaugurare una linea di device lowcost che OnePlus non ha ancora mai sperimentato.

via

Potrebbe piacerti anche