Samsung Galaxy Mega On: specifiche svelate da GFXBench

Con il nuovo Samsung Galaxy Mega On l’azienda di Seoul dimostra di riporre particolare interesse anche verso una fascia medio-bassa di smartphone. Non è perciò un caso se molti notiziari ci parlino di due progetti che Samsung starebbe conducendo su linee differenti ma in un certo senso anche parallele: da una parte questo Galaxy Mega On (o Galaxy O7) e dall’altra Galaxy Grand On (o Galaxy O5).

In questa fase parliamo del primo, ovvero di Samsung Galaxy Mega On. E lo facciamo perchè GFXBench sembra aver cominciato a fare la conoscenza di questo smartphone tanto da darci modo di conoscerne le specifiche tecniche: si parla di 1.5GB di RAM, di 8GB di memoria interna, di una fotocamera principale da 12 megapixel e di un processore Qualcomm (che forse coinciderà con lo Snapdragon 410).

Caratteristiche che in sostanza conoscevamo già in precedenza ma che differiscono su un punto in particolare: il display. Fino a pochi giorni fa ci era stato detto che Galaxy Mega On avrebbe goduto di un ampio display 5.5 pollici, ma in questa fase parliamo di un pannello ancora più ampio e pronto ad abbracciare una diagonale da 5.8 pollici con risoluzione HD. Ma anche sui 5.8 pollici non è che ci sia tanta chiarezza, tant’è che appena più sotto si legge un altro valore, ovvero un 5 pollici di schermo sempre fedele all’HD!

via

Potrebbe piacerti anche