Samsung Galaxy S7 avrà una doppia fotocamera posteriore?

Probabilmente dobbiamo ancora del tutto abituarci al nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus, la variante phablet della gamma Galaxy S6 che raccoglie al proprio seguito elementi di tutto riguardo, un design curatissimo e delle specifiche a dir poco promettenti. Ma nonostante ciò le attenzioni cominciano a spostarsi già sul prossimo Galaxy S7.

Il device in questione è già apparso in una serie di documenti sotto il nome in codice “Lucky” e sta dando modo di pensare che si trovi in fase di test con due diversi processori: uno Snapdragon 820 da una parte e un Exynos dall’altra. Non è ancora chiaro se il fatto che si stiano testando due modelli equivale a spianare il terreno verso un Galaxy S7 che si annuncerà effettivamente in due diverse varianti, o se invece queste procedure si stiano svolgendo solo per cercar di capire quale processore valga la pena implementare nel prossimo flagship Samsung.

Al di là di questo nodo a dir poco cruciale, il Galaxy S7 che verrà dovrebbe peraltro dotarsi di una doppia fotocamera posteriore utile per realizzare foto e video di grande qualità, ma soprattutto in grado di creare effetti molto particolari e al tempo stesso richiesti da parte di coloro i quali amano una fotografia non proprio amatoriale. Diverse anche le indiscrezioni sul display che potrebbe forse arrivare direttamente ai 5.7 pollici saltando l’idea dello smartphone vero e proprio (ma quest’ultima ipotesi ci risulta francamente poco credibile).

via

Potrebbe piacerti anche