Star Wars Battlefront: aggiunta una nuova modalità multiplayer

Come abbiamo più e più volte ripetuto nel corso di questi mesi, il 2015 è un anno di assoluta importanza per tutti i fan della saga di Guerre Stellari. Da una parte abbiamo infatti l’uscita di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, lungometraggio diretto dal celebre regista J.J. Abrams che aprirà per altro le porte alla nuova trilogia di Star Wars. Dall’altra abbiamo invece Star Wars Battlefront, reboot di una delle serie più popolari e di successo dedicate alla saga fantascientifica.

Il titolo è attualmente in sviluppo presso i ragazzi del team DICE, già conosciuti a livello mondiale per la realizzazione dei titoli principali della serie Battlefield, pubblicata da Electronic Arts. Non poche sono state le occasioni per vedere in azione Star Wars Battlefront: la prima occasione si è avuta con lo Star Wars Celebration in quel di Anaheim lo scorso Aprile, dove il mondo intero ha assistito in esclusiva assoluta al primo trailer del gioco.

Sono poi seguiti qualche mese dopo l’Electronic Entertainment Expo in quel di Los Angeles e la GamesCom di Colonia. Nella giornata di oggi, inoltre, Electronic Arts ha svelato una nuova modalità multiplayer, chiamata Drop Zone. Non ci resta dunque che attendere le prossime settimane per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche