Star Wars Battlefront: niente browser per i server

Abbiamo più e più volte ribadito come quest’anno sia particolarmente florido per quanto riguarda la saga di Guerre Stellari. Da una parte infatti, i fan della celeberrima saga non aspettano altro che Star Wars VII – Il Risveglio della Forza, lungometraggio che aprirà le porte alla nuova trilogia di Star Wars, diretto in particolare dal popolare regista J.J Abrams.

Dall’altra è invece prevista l’uscita di Star Wars Battlefront, il reboot di una delle più popolari serie basate sul franchise, realizzato dai ragazzi di DICE (già conosciuti a livello mondiale per la realizzazione dello sparatutto per eccellenza di Electronic Arts, ovvero Battlefield) e in arrivo in esclusiva per le console di nuova generazione (rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC) il prossimo 19 Novembre.

Non poche sono state ad oggi le occasioni per mostrare Star Wars Battlefront, tra cui lo scorso Star Wars Celebration in quel di Anaheim, l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles e infine la Gamescom di Colonia. Nelle ultime ore, in particolare, il community manager di Electronic Arts ha annunciato che Star Wars Battlefront non offrirà il browser per i server, per quanto riguarda le sessioni di multiplayer online del gioco. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche