Uncharted 4: annunciata la data della Beta multiplayer

Nonostante entrambe le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, siano uscite ormai da quasi due anni, la lineup videoludica proposta non è di certo delle migliori, con ancora una certa preponderanza di rimasterizzazioni in HD e collection di titoli usciti nel corso delle scorse generazioni.

Fortunatamente il 2015 è stato un anno migliore in tal senso, con la ripresa, specialmente su Playstation 4, con l’uscita a Febbraio di The Order 1886 di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studio, oltre che di Bloodborne, l’action RPG a cura di From Software in collaborazione con il celebre game designer Hidetaka Miyazaki. Sicuramente però, il titolo più spasmodicamente atteso dai giocatori di tutto il mondo è Uncharted 4: A Thief’s End, titolo di Naughty Dog inizialmente previsto per l’autunno di quest’anno.

Dopo la scorsa Playstation Experience, la stessa Naughty Dog aveva annunciato il rimando del titolo, annunciando la data d’uscita fissata a Marzo 2016. Nella giornata di oggi, finalmente, Naughty Dog ha annunciato che la beta multiplayer di Uncharted 4 avrà inizio il prossimo 4 Dicembre e si concluderà il 13 Dicembre. Vi ricordiamo che la beta multiplayer sarà inclusa nella Uncharted: The Nathan Drake Collection, in uscita il prossimo 9 Ottobre.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.