Deus Ex Mankind Divided: cambia il programma di prenotazione

Square Enix e Eidos Montréal hanno annunciato nella giornata di oggi che il programma Augment Your Pre-Order per Deus Ex: Mankind Divided, sarà modificato al fine di soddisfare al meglio le aspettative della community di Deus Ex. Inizialmente concepito come una ricompensa per i giocatori, permettendo loro di scegliere il loro contenuto (rispecchiando una delle basi del gameplay principale di Deus Ex), la promozione è stata percepita in maniera negativa dalla community. Dopo aver visto, letto e ascoltato i feedback, Square Enix e e Eidos Montréal modificheranno il programma rimuovendo i livelli di prenotazione.

La maggior parte dei feedback negativi ricevuta era relativa ai livelli del programma e alla necessità di raggiungere determinati numeri di prenotazione per poterli sbloccare. Di conseguenza, considerando i feedback arrivati dai fan, i livelli del programma stesso saranno adesso resi disponibili gratuitamente a tutti coloro i quali prenoteranno o acquisteranno la Day 1 Edition di Deus Ex: Mankind Divided.

Inoltre, la data d’uscita non verrà modificata a seconda dei numeri di prenotazione e tutti potranno avere accesso al gioco dal 23 Febbraio 2016. Square Enix e Eidos Montréal infine ringraziano la community per l’affetto e la dedizione dimostrata per il franchise Deus Ex. Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi mesi per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche