Elephone conferma: Android 6.0 Marshmallow su vari device

Passo dopo passo, Elephone si conferma come una delle realtà cinesi più importanti e in crescita delle altre. Non è un caso, infatti, se i suoi smartphone siano sempre più appetibili sotto un punto di vista della qualità/prezzo e che la stessa compagnia abbia deciso di aprire centri di assistenza e riparazione in Europa.

In ultimo, ma non meno importante, Elephone comunica che sui suoi P6000 e P8000 sarà presente Android 6.0 Marshmallow con estrema certezza. E come se non bastasse, il nuovo sistema operativo sarà presente di serie anche su Elephone P9000, il top di gamma che dovrebbe debuttare entro la fine di questo mese.

Si tratta di una scelta effettivamente inevitabile. In primo luogo perchè se proprio Elephone vuol darsi un’aria occidentale, è indispensabile che allinei i suoi prodotti alla nuova piattaforma software. Ed in secondo luogo si tratta di un passo importante perchè permette a P6000, P8000 e P9000 di avere in questa maniera delle schede tecniche ancor più attraenti.

D’altro canto parliamo di tre smartphone che sono i rappresentanti più importanti del catalogo prodotti Elephone, e che dall’alto delle loro buone configurazioni hardware e di un’assistenza ora su scala europea, non andrebbero sottovalutati più di tanto da parte dei big del settore.

fonte

Potrebbe piacerti anche