Galaxy View: nuovi dettagli sul tablet da 18″ di Samsung

Non è la prima volta che facciamo il nome di Galaxy View, il nuovo tablet di casa Samsung che proporrà un ampio schermo da 18.4″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Quest’oggi torniamo a trattare la causa per via di un nuovo benchmark che porta alla ribalta ulteriori informazioni sul suo conto.

Tra nuovi e vecchi dettagli, sappiamo quindi che Samsung Galaxy View incorporerà sicuramente un ampio display, ma anche 2GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, un processore Exynos 7 octa-core da 1.6GHz e una scheda grafica Mali-T720. La fotocamera frontale dovrebbe essere da 2 megapixel, mentre per ciò che riguarda la parte posteriore sembra che non troveremo alcun sensore!

Ma non solo la fotocamera principale: dal benchmark risulta che a Samsung Galaxy View mancheranno anche il giroscopio, l’accelerometro, il sensore di prossimità e la tecnolgoia NFC.

Queste mancanze potrebbero risultare non credibili da una parte, ma dall’altra potrebbero essere giustificate dalla collocazione commerciale che questo tablet Samsung si attribuirà: se l’utilizzo di Galaxy View sarà effettivamente votato ad ambienti educational o business, e magari incentrato su una postazione fissa (proprio come accade con Alcatel Xess) ecco che la cosa prende una forma decisamente più credibile.

via

Potrebbe piacerti anche