Gionee Elife S6 sarà presentato il 16 Novembre

Gionee è uno dei prduttori cinesi senz’altro più noti, tanto è vero che la notizia relativa all’imminente lancio del suo Elife S6 finisce per interessare anche noi occidentali. La società ha fatto sapere che svelerà questo suo nuovo telefono di fascia bassa nella giornata del 16 Novembre (nel teaser appare in maniera chiara la sigla “11/16” che fa appunto richiamo a questa data).

In realtà non disponiamo di informazioni ufficiali capaci di garantirci una collocazione di vera fascia bassa, ma le indiscrezioni emerse finora hanno fatto luce su una scheda tecnica che probabilmente dovrebbe vertere sui seguenti punti: display 5″ AMOLED con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), processore MediaTek octa-core da 1.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Per quel che riguarda lo spessore dovremmo non superare i 6 millimetri, mentre per il peso si segnala un dato di circa 124 grammi. Il reparto software di Gionee Elife S6 dovrebbe infine appoggiarsi ad Android 5.1 Lollipop con personalizzazione grafica Amigo 3.1 UI. Ma dal momento in cui tutte queste sono specifiche tecniche per ora solo presunte, altrettanto ignoto rimane anche il discorso relativo al prezzo e alla distribuzione sui mercati.

via

Potrebbe piacerti anche